Essenze pavimento 20x12o moro
Il pavimento finto parquet che sembra vero
Un gres porcellanato tipo legno dalle venature naturali e dall’aspetto pregiato; il pavimento finto parquet che sembra vero. Una texture eterogenea, ricavata da uno studio accurato del design, dell’ estetica del legno stesso. Naturale nelle sue nodose venature questo gres porcellanato effetto legno vi farà pensare di camminare su pezzi di tronchi sapientemente lavorati da esperti artigiani.
Piastrelle finto legno disponibili in diverse colorazioni, ideali per la casa o per il contract. Un grande formato che esalta tutta la particolarità dei tronchi, e della loro lavorazione (fittizia naturalmente, non dimenticate che si tratta di un gres porcellanato!). Davvero un eccellente prodotto dal prezzo, (manco a dirlo) sempre molto interessante.
Scegliete il colore che preferite e lasciatevi travolgere dalla raffinata bellezza che questo pavimento finto legno conferirà alla vostra casa. Non ha importanza la dimensione dello spazio che volete arredare, in ogni caso, sia per grandi ambienti che per piccole stanze, avrete un risultato splendido.
Questo pavimento finto legno igelivo è realizzato mediante tecnologia digitale con classe di variazione di stonalizzazione pari a V2 (le classi vanno da V1, uniforme a V4 forte stonalizzazione). Adatto ad essere installato oltre che come pavimento, anche come rivestimento, ha uno spessore di 8 mm. Un grande formato dicevamo (20 x 120 cm) che l’azienda produttrice consiglia di posare in maniera sfalsata con una fuga di 2/3 mm.