Le essenze di Energieker ceramiche R11 da esterno
Finto parquet sabbiato. Un’ eleganza da esterno, tutta da scoprire
Un gres porcellanato tipo legno dalle venature naturali e dall’aspetto pregiato che, sprigiona tutta la forza che un finto parquet potrebbe esprimere. Le texture eterogenee delle piastrelle Energieker Ceramiche esterno finto parquet sono il frutto di uno studio accurato del design, dell’ estetica del legno stesso. Le superfici sabbiata ed un grado R11 di scivolamento, rappresentano le variazioni di questi prodotti già inseriti nel nostro shop come pavimenti da interni. Scriveteci se avete necessità della variante da esterno di questi o di altri pavimenti Energieker Ceramiche.
Naturale nelle loro nodose venature questi gres porcellanato effetto legno vi faranno pensare di camminare su pezzi di tronchi sapientemente lavorati da esperti artigiani.
Un finto parquet per ogni esigenza
Energieker Ceramiche esterno finto parquet per ogni esigenza
Piastrelle finto legno disponibili in diverse colorazioni, ideali per l’esterno (terrazzi, balconi, piazzali ecc..). Un grande formato che esalta tutta la particolarità dei tronchi, e della loro lavorazione (fittizia naturalmente, non dimenticate che si tratta di un gres porcellanato!). Davvero eccellenti prodotti dal prezzo, (manco a dirlo) sempre molto interessante.
Scegliete il colore che preferite e lasciatevi travolgere dalla raffinata bellezza che questi pavimento finto legno della Energieker Ceramiche conferirà alla vostra casa. Non ha importanza la dimensione dello spazio che volete arredare, in ogni caso, sia per grandi ambienti che per piccole stanze, avrete un risultato splendido..e chiaramente anche per i vostri esterni!
I pavimenti Energieker Ceramiche esterno finto parquet sono igelivi e spesso anche con finitura sabbiata e classe di scivolamento R11, una eccellente soluzione anche per bordi piscine e circostanze estremamente tecniche. Da non sottovalutare anche la variante di spessore che, è quasi sempre disponibile per ogni serie finto legno della Energieker Ceramiche. Si tratta di lastre di gres porcellanato della stessa dimensione delle piastrelle da interni, ma, con uno spessore di 20 mm (il doppio dello spessore “normale”) che permette di utilizzarle direttamente su prati, ghiaia, sabbia.