Pavimenti cementine Home Valsecchia Ceramica

Una soluzione unica con finto parquet e cementine

Abbiamo visto come, nello stile moderno, sempre più frequentemente si tende ad inserire materiali diversi nello stesso progetto arredativo. I pavimenti cementine ad esempio vengono inseriti ed abbinati a effetto cemento o finto parquet. Ceramica Valsecchia, da sempre attenta alle esigenze del mercato ha così creato una serie molto completa, all’interno del suo catalogo che, soddisfa le esigenze di quanti vogliono appunto realizzare delle pavimentazione ma non solo, con pavimenti cementine e finto legno. La serie Home rappresenta appunto una validissima possibilità, sia in termini tecnici, che estetici ma, anche di costi. La qualità neanche a dirlo, è quella di una marchio storico che da decenni produce e vende i suoi prodotti frutto del made in Italy, in tutto il mondo. Solo prima scelta per le piastrelle di Ceramica Valsecchia e la serie Pavimenti cementine Home non è certo un’eccezione.

Dicevamo che attraverso lo studi prima e la realizzazione poi della serie Home, si è riuscito a combinare insieme due stili apparentemente diversi e lontani. Vi chiederete come sia stato possibile riuscire a combinare le linee e le venature nodose, naturali del legno, alle forme floreali o geometriche del 20×20. Vi basterà guardare queste piastrelle in gres porcellanato all’interno del nostro store, per rendervi apprezzare questo insolito mix, che però siamo certi saprà conquistarvi, così come ha fatto con noi.


327 71 38 908

ASSISTENZA E ORDINI TELEFONICI DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00

Scopri tutti i pavimenti in ceramica
0%

Pavimenti cementine Home Ceramica Valsecchia anche finto parquet

Dicevamo come i pavimenti cementine della serie Home di Ceramica Valsecchia, si possano inserire senza difficoltà con il finto parquet della stessa serie. Entriamo nello specifico a descrivere questa serie ceramica della ditta Valsecchia. La serie Home dunque si compone di due linee differenti, perfette da sole, uniche quando si sposano assieme. Il finto parquet è composto da due tipologie di prodotto, il 15×60 non rettificato ed il 20×120 rettificato. Le essenze legno si completano con ben 5 differenti finiture, in ognuna dei formati: White, Beige, Oak, Smoke, Brown. Dai colori chiari del bianco, a quelli molto scuri, passando attraverso il beige, i grigi, ed i toni mielati. Davvero ogni desiderio potrà essere realizzato, attraverso questa versatile e completa linea di piastrelle finto parquet in gres porcellanato.

Chiaramente, anche per quanto riguarda i pavimenti cementine Home è davvero unica nel suo genere. Le decorazione e le linee tipiche dei 20×20 cementine tradizionali e vintage, sono realizzate utilizzando come toni di fondo, le texture e le colorazioni dei finto parquet. In questa maniera riuscirete a dare ai vostri progetti un senso di continuità e stile. Si tratta di una soluzione molto apprezzata che sta riscuotendo interesse non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dai clienti finali, che, in questo modo sono certi di poter ideare, qualcosa di bello, ma senza la paura di sbagliare accostamenti e non per ultimo, senza spendere troppo. Cementine e finto legno della serie Home di Ceramica Valsecchia più di un compromesso, è la soluzione definitiva.

Visita il nostro shop
Ceramicheaz.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708