Vintage, i pavimenti industrial senza età

Pavimenti industrial dallo stile vintage, come il nome di questa piastrella

Ma chi lo ha detto che  i pavimenti industrial non possono essere usati nell’arredamento moderno, solo perché dall’aspetto un pò retrò. Diciamocela tutta, è proprio il loro aspetto vintage che rende questi pavimenti industrial attuali e assolutamente alla moda. Sembrerebbe quasi un paradosso ma oggi il vintage è l’attualità, chiaramente il mondo dei pavimenti non è un’eccezione bensì l’ennesima evidente conferma dell’evoluzione anche nel mondo ceramico.

La piastrella 20 x 20 usata storicamente come primo formato di pavimento, dopo alcuni anni di declino, è ritornata alla ribalta attraverso il riuso di quelle particolari forme che hanno caratterizzato, proprio le prime “cementine” creata ad inizio del ‘900. Attraverso queste serie VINTAGE vi proponiamo un pavimento industrial con un concetto un pò diverso rispetto a gli altri fin’ora presentati. Riprende infatti la nostra storia e ci riporta indietro in epoche passate (spesso neanche mai vissute) tuttavia, con una nostalgia calda e rilassante.

I pavimenti industrial della serie vintage nascono però nei “tempi moderni” e quindi rispettano quelle caratteristiche di resistenza ed affidabilità nel tempo che il gres porcellanato conferisce alle sue creazioni.

Se cercate quindi uno stile retrò che sappia adattarsi ad uno stile di vita frenetico e pratico, vi consigliamo vivamente questa serie industrial : VINTAGE.

Resistentissima, ideale anche per rivestimenti parziali, per cucine, bagni, anche di piccole dimensioni.

327 71 38 908

ASSISTENZA E ORDINI TELEFONICI DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00

Scopri tutti i Pavimenti Industrial
0%
Visita il nostro shop
Ceramicheaz.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708