Finto parquet Ceramica Valsecchia Home

Finto parquet con cementine della serie Home di Valsecchia Ceramica

Come abbiamo scritto nel sottotitolo, il finto parquet Home è una piastrella di Ceramica Valsecchia che si contraddistingue per la sua versatilità e per l’inserimento delle sue linee, anche di un formato 20×20 cementine. Proprio così infatti, il finto parquet in gres porcellanato della linea Home oltre ad essere composto da 5 differenti colorazioni e due formati, il 15×60 ed il 20×120 rettificato, ha una marcia in più rispetto ai suoi concorrenti.

Se amate il connubio che si riesce a creare tra il legno e le cementine, allora non potrete fare a meno di considerare questa favolosa piastrella. La serie Home di ceramica Valsecchia oltre ai su citati formati tradizionali, ha, inoltre la possibilità di essere accostata con delle cementine 20×20 dai disegni tridimensionali e vintage, bellissimi. La particolarità riguarda il fatto che, il colore di fondo delle piastrelle 20×20 sono esattamente le texture che compongono i finto parquet, quindi le colorazioni: White, Beige, Oak, Smoke e Brown. Un mix di stili, decori e venature per un effetto fuori dal comune.

Visitate il nostro store on line per ammirare alcune immagini di questa collezione Ceramica Valsecchia e chiedeteci il nostro miglior prezzo!


0831 170 7040

ASSISTENZA E ORDINI TELEFONICI DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00

Scopri tutti i pavimenti Ceramica Valsecchia
0%
Visita il nostro shop
Ceramicheaz.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708