India sisu Malesiano rettificato

Il pavimento finto legno rettificato che segue le linee della natura

Dall’ oriente, direttamente fino a casa vostra. Le sfumature cromatiche, le linee di questo avvolgente pavimento finto parquet ricordano i legni imponenti che si ottengono (o si ottenevano) dai grandi alberi dell’oriente. Un formato BIG stretto e lungo, proprio per rappresentare al meglio il prodotto naturale.

Un finto parquet, pavimento finto legno  rettificato deve soddisfare una serie di caratteristiche tecniche ed estetiche di livello alto. Questa serie di pavimenti, ispirati all’india, all’oriente, abbinano la bellezza , l’eleganza e la ricercatezza dei pavimenti finto parquet alla grande, grandissima affidabilità che il gres porcellanato offre. Inoltre, il taglio rettificato del mattone, ne conferisce ulteriore modernità e possibilità diverse di montaggio. E’ possibile installare questo prodotto con delle fughe molto strette (anche 2 mm). In questo modo, otterremo una superfice ancora più gradevole ed armoniosa. Un insieme di listelli di legno che insieme formeranno il nostro pavimento o arrederanno le pareti del nostro bagno. Che si tratti di un gres porcellanato, non lo saprà nessuno!

Igelivo e quindi idoneo anche per l’installazione esterna, questo finto parquet non conosce limiti. La tecnologia laser con cui è stato creato, fa si che ogni singola piastrella sia davvero unica, come un reale pezzo di legno.

0831 170 7040

ASSISTENZA E ORDINI TELEFONICI DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 19:00

Scopri tutti i pavimenti in gres porcellanato in offerta
0%
Visita il nostro shop

Alcuni Pavimenti Effetto Legno, visita il nostro store per scopririli tutti quanti!

Il nostro blog sul Pavimento Finto Legno

Le ultime notizie sul Pavimento Finto Legno

Ceramicheaz.it è di proprietà di EHOME360 - Via Don Minzoni 82, Carovigno (BR) - P.IVA: IT 02608370744 - REA: BR–158708